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ASSISTENZA

L’assistenza di Geotrak è sempre a disposizione.
Esperienza, professionalità e tempestività.

Il servizio di ASSISTENZA POST-VENDITA di Geotrak è sempre attivo.
Evadiamo le richieste in poche ore e puntiamo a garantire sempre il corretto funzionamento dei tuoi macchinari da demolizione.
L’obiettivo del nostro servizio di assistenza è rendere i tuoi robot da demolizione affidabili, sicuri ed efficienti il più a lungo possibile.

Tempi ridotti

Gestione rapida delle richieste di assistenza e valutazione dello “stato macchina”.
Rapida attivazione del servizio di assistenza.

Contatto diretto

Un tecnico specializzato è sempre a disposizione, anche per consulenze telefoniche, per problemi di utilizzo o malfunzionamenti.

Servizio di qualità

Esperienza trentennale nel settore e passione.
Un team composto da esperti consulenti, manutentori e tecnici.

Un servizio a 360 gradi

Geotrak segue i propri clienti in ogni fase di utilizzo dei propri prodotti.

Dalla CONSULENZA per la scelta migliore del macchinario, alla VENDITA O NOLEGGIO grazie alla vasta scelta presente all’interno del parco macchine Geotrak, fino al servizio chiaro e trasparente di ASSISTENZA POST-VENDITA.

01. Contatto diretto con tecnici competenti

Ogni tua richiesta è gestita direttamente da tecnici specializzati.

02. Alta reperibilità e disponibilità

Un esperto del settore sempre disponibile, anche telefonicamente.

03. Interventi mirati e specifici

Operazioni di precisione e valutazione mirata degli interventi da effettuare.

04. Tecnologie avanzate e all'avanguardia

Macchinari sempre aggiornati e tecniche di manutenzione all’avanguardia.

05. Soluzioni e consulenze personalizzate

Soluzioni personalizzate rispetto a esigenze, settore di lavorazione e tipologia di azienda.

06. Tempi rapidi e operatività garantita

Tempi di assistenza rapidi, evasione delle richieste  e valutazione delle attività di manutenzione in poche ore.

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Assistenza macchine per l’ingegneria civile

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